Al teatro Radar di Monopoli uno spettacolo benefico.
Prevenzione con il sorriso “Onlus ( Associazione di Prevenzione Oncologica ) ha presentato martedì scorso 25 giugno a Monopoli presso il teatro Radar la II Edizione di “ Prevenzione con la Cultura . L’rispondere con incisività alle istanze di Prevenzione estendendo sempre più la sua presenza sul territorio pugliese, e come gli altri anni, intende coinvolgere i cittadini pugliesi,portando a conoscenza gli obiettivi raggiunti e i progetti futuri. La serata è stata anche l’occasione per presentare la nuova responsabile dell’Apo Puglia di Monopoli, dottoressa Angela Ciaccia. Al prologo della serata sono intervenuti il sindaco di Monopoli, Angelo Annese, gli assessori ai Servizi Sociali, Ilaria Morga e alla Cultura, Rosanna Perricci Ma la serata è stata anche spettacolo. Infatti è andata in scena la commedia di Luigi Lunari “ Tre sull’Altalena “ per la regia di Adriana Coletta.
Sulla barca vi erano anche bambini, provvidenziale l’intervento di alcuni coraggiosi bagnanti
Cerimonia dell'approdo subito dopo la Santa Messa in Cattedrale.
E' una delle navi gioiello della compagnia Azamara Club Cruises. Nel pomeriggio di ieri la visita a bordo del sindaco Annese.
I biancazzurri riprenderanno la preparazione martedì prossimo al "Vito Curlo"
Il tasso di positività è al 12.8%, in calo rispetto al 15,37% di una settimana fa.
Domani diretta di Canale7 a partire dalle 18.25. Stasera alle 20.15 avrà luogo in largo Plebiscito l'intronizzazione dell'immagine di Maria SS. della Madia ( DIRETTA Canale7)
A celebrare la Santa Messa il nuovo parroco della SS. Trinità- S.Francesco da Paola, padre Roberto Palmisano.
Allerta meteo per piogge e temporali oggi e domani, ma migliora già da domenica.
Scendono la positività e i ricoveri in area non critica.
L'US Città di Fasano è al lavoro nel ritiro di Cascia. Al microfono di Mino Spalluto il centrocampista Giacomo Pierpaoli