Una nota del sindaco Scatigna
( Da comunicato) - E' stato indetto per oggi, 19 luglio 2017, il Lutto Cittadino in memoria di Martino Maggi,il 49enne locorotondese che ha perso la vita ieri, 18 luglio, nei pressi del Lido Bosco Verde, nel tentativo di salvare dal mare agitato una bambina e suo nonno. "Il gesto di Martino Maggi è stato di pura generosità, perchè senza preoccuparsi minimamente della propria vita si è lanciato nella disperata corsa verso le due persone che erano in pericolo. Per tale motivo si ritiene che Martino Maggi con la sua vita donata per gli altri sia un esempio da omaggiare e che il proprio paese lo ritenga un EROE": il sindaco dott. Tommaso Scatigna.
Una "passeggiata" di duemila chilometri pere 87 tappe in nome del coraggio e della speranza. Questa mattina Michele Agostinetto è stato a Monopoli.
Calano anche i casi positivi in totale e i ricoveri.
Il torneo si è svolto ai campi di lido Cala Paradiso
Per il secondo appuntamento del Costa dei Trulli 2022 nell'area Think Thank.
E' un'iniziativa dell'associazione “U’mbracchie".
Ritrovata una una pistola rubata, droga e attrezzi per lo spaccio.
Ancora 24-48 ore di afa sulla Puglia, ma da inizio della prossima settimana è atteso il fresco, accompagnato da pioggia e temporali.
Si estende il nuovo focolaio scoperto nella 'zona indenne' in provincia di Bari L'allarme lanciato da Coldiretti regionale.
In rete per i biancoverdi Bizzotto e Nocciolini